"GoValley 2017"

Per il Festival casentinese quest'anno non solo musica

"GoValley Festival", la manifestazione casentinese approda alla terza edizione con grandi novità: quest'anno oltre alla musica sempre più internazionale si arricchisce di "Govalley Sport", una serie di manifestazioni pomeridiane nella splendida cornice del Parco "Canto alla Rana" di Stia (Ar)

PRATOVECCHIO-STIA 26 aprile. "GoValley Festival", manifestazione patrocinata dal Comune di Pratovecchio Stia, dalla Regione Toscana e dall’Ente Parco Foreste Casentinesi, apporta per l'edizione 2017 grandi novità. Alla musica sempre più internazionale, si affianca "GoValley Sport", una serie di manifestazioni pomeridiane di carattere sportivo, da svolgersi nella splendida cornice del "Canto alla Rana" di Stia. Ospiti irrinunciabili per l'occasione, tra i quali Luigi Mastrangelo campione nazionale di pallavolo, Orlando Fiordigiglio pugile campione italiano ed internazionale, la campionessa mondiale di karate Sara Cardin e molti altri campioni in varie altre discipline. L’ apertura della manifestazione è prevista per il 10 di Giugno, alle ore 16:00 il primo ospite in programma è Luigi Mastrangelo.
Sono previsti:
- La presenza straordinaria di atleti olimpionici nazionali.
- Dimostrazioni e show relativi alle varie discipline sportive.
- Musica ed intrattenimento.
- Dibattiti, interviste e interventi sul territorio e sport nazionale.
- Corner music Bar.
L'evento proseguirà fino a tarda notte presso il Palagio Fiorentino, dove le sorprese faranno da padrone; in arrivo produttori musicali di fama Internazionale, scenografie mozzafiato, allestimenti futuristici ed installazioni live.

Categoria:

Regione: